GLI INTERVENTI DI BGOOD 2016
– Ricerca Ipsos/Promotion Magazine: “La voce dei cittadini: come cambia il rapporto con le aziende” a cura di Andrea Alemanno, group director reputation and economics Ipsos Scarica qui l’intervento
– TIM e l’iniziativa WithYouWeDo: a cura di Angelo Melpignano, project manager WithYouWeDo TIM Scarica qui l’intervento
– La partnership Wwf – Sofidel: a cura di Paola Silva, head of corporate partnerships Wwf Italia e Massimo Nicosia, marketing & sales director – consumer brand Sofidel S.p.A. Scarica qui l’intervento
– Enel Energia e il programma ENELPREMIA 3.0 che premia le buone abitudini: a cura di Carmen Pisani, head of Loyalty e Partnership – Enel Energia Scarica qui l’intervento
– La partnership Fondazione Francesca Rava – Kpmg: a cura di Mariavittoria Rava, presidente Fondazione Francesca Rava Nph Italia Onlus e Gale Collier, manager, marketing & communications Kpmg Scarica qui l’intervento
– La partnership Spazio Vita Niguarda – Bpm: a cura di Giovanna Oliva, presidente Spazio Vita Niguarda e Liana Mazzarella, responsabile Csr Banca Popolare di Milano Scarica qui l’intervento
– Intervento del sen. Mauro del Barba, primo firmatario della legge sulle società benefit